Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

TORNA LO “SPECIALE NATALE” !!!!

33

TORNA LO
“SPECIALE NATALE” !!!!

A circa un mese dalla Festa più attesa dell’anno, torna lo “Speciale Natale”. La fotografia che informa sulla permanenza natalizia di tutti i circhi in occasione delle Festività.

Per quanto possa essere difficile a crederlo, pur mancando meno di 30 giorni, alcune piazze sono ancora incerte, di diversi complessi non ci è ancora stata comunicata la destinazione natalizia , mentre alcune sistuazioni sono ancora in movimento e fluide.

Per questo vi chiediamo di chiudere un occhio su eventuali errori e soprattutto inviatiamo tutti gli utenti del forum e i circensi italiani (artisti e direttori) ad informarci sulle date di complessi mancanti al nostro elenco. L’obiettivo è di avere per ciascun circo la città, il periodo di permanenza e possibilmente il nome della piuazza ed eventuali informazioni sugli orari di spettacolo. In questo modo avremo uno strumento utile non solo per gli appassionati, ma anche per il pubblico che potrà scegliere con facilità quale circo raggiungere, avendo una informazione completa sui circhi in città. Sono gradite anche le foto dei manifesti recanti le date e qualsiasi tipo di informazione utile.

Grazie a tutti per la fondamentale collaborazione e …Buono Speciale!

Italia03d.jpg (68852 byte)

 27/11/2006 – 0.22.45

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.