Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circo Orfei: emozioni sotto il tendone

FESTIVAL DI LATINA

Circo Orfei: emozioni sotto il tendone

Un gruppo di artisti internazionali che torna dopo un’assenza di dodici anni

CARPI. Torna a Carpi dopo un’assenza durata dodici anni il circo di Nando Orfei che presenta “il piu grande spettacolo del mondo” che da sempre affascina il pubblico sia degli adulti che dei bambini.

Forte del successo e della tradizione che dura ormai da cinque generazioni, Nando Orfei presenta per la stagione 2006-2007 un spettacolo circense con artisti di fama internazionale. E proprio da oggi fino al 13 novembre lo show sarà a Carpi nell’area Palazzetto dello sport-piscine.
“Il circo – come spiegano gli stessi responsabili del Nando Orfei – è l’arte di educare divertendo attraverso uno spettacolo che vuole emozionare e sensibilizzare il pubblico di ogni età. L’emozionante mondo del circo, un mix tra teatro danza e abilità, sempre alla ricerca di nuove attrazioni internazionali, clowns, acrobati, equilibristi, funnaboli, cavallerizzi, uomini volanti, pattinatori, acrobatici e molto altro, formano uno spettacolo di alto livello che trova nel Nando Orfei una delle sue più importanti espressioni. Lo spettacolo racchiude tutta la poesia e la tradizione circense coinvolgendo il pubblico in una grande festa. Inoltre il complesso circense propone un grande parco zoologico con animali da ogni parte del mondo, lama, serpenti, coccodrillo bianco, cavalli, squali, pirana, gufi, iguane, cammelli e molto altro ancora”. Gli orari degli spettacoli sono: feriali 17 – 21,30 festivi 15,30 – 18,30. Il cast dello spettacolo è composto da: Gioia Orfei, Trio Gerard, famiglia Errani, Troup Alvez, Bisbini, i Niuman, Duo del duque, Alex. La produzione è di Nando Orfei. Cavallerizza antipodista Gioia Orfei, Pattinatori acrobatici: Amedeo Gerardi Gioia Orfei Sabrina Errani. Clowns musicali: Bisbini. Funnambolo: Alex. Verticalista: Sabrina Errani. Capelli d’acciaio: Cinzia. Trapezzisti: Troup Alves. Rettili e coccodrilli: Niuman. Cavalli in libertà: Wioris Errani. Acrobati: Duo del Duque.

da La Gazzetta di Modena, 4 Novembre 2006

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.