Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO MEDRANO A TORINO

33

CIRCO MEDRANO A TORINO

Ormai è ufficiale! Sui muri di Torino sono comparsi i primi manifesti fluorescenti che annunciano l’arrivo in città del Circo Medrano che torna nel capoluogo piemontese dopo tre anni di assenza. Un ritorno che segnerà l’arrivo in Italia di uno dei più acclamati numeri europei del momento. Forse il miglior numero di gabbia della contemporaneità (titolo che si contende con il fratello…), il “Re Leone” Martin Lacey Junior dovrebbe debuttare proprio a Torino, sua prima permanenza italiana.

Ricordiamo che Martin Lacey è il domatore del Circo Krone, nel corso delle sue stagioni itineranti e i pochi momenti liberi li ha trascorsi in spettacoli natalizi, al Festival di Monte Carlo (dove ha partecipato anni fa con un numero con otto leonesse e lo scorso anno con il numero arricchito da un leone maschio), al Cirque Pinder e in altri grandi complessi europei. Dunque un’occasione unica per ammirare una vera vedette della pista.

A Torino Medrano porterà anche i rettili di Karah Kawak Junior (Indiana Jones) e il globo della morte di Daniel Diorjo.

Insomma numerose grandi attrazioni, in attesa di applaudire i Casartelli prima a Firenze, per le Festività natalizie e successivamente nel Principato di Monaco per io per la 31° edizione del Festival di Monte Carlo.

Per informazioni
www.medrano.it

 


Martin Lacey Jr (Foto Colombo)


Daniel Diorjo


Brian Casartelli (Foto Colombo)


Karah Kawak Jr.


Stephanie Hones

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.