Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: “Voyager a Pinerolo”

FESTIVAL DI LATINA

 

Per la prima volta in Piemonte
Voyager a Pinerolo: circo acquatico Bellucci


PINEROLO – La prima tappa in Piemonte del circo acquatico Bellucci sarà Pinerolo. Da martedì 31 a domenica 5, il gruppo allestirà un palatenda in piazza d’Armi e darà vita a “Voyager”. Non si tratta di un circo tradizionale ma di qualcosa di nuovo: al posto della consueta pista, lo spettacolo si svolgerà davanti e dentro un enorme acquario. Il programma dell’acquatico Bellucci prevede tante proposte circensi (giocolieri, equilibristi, mimi) e numerosi numeri con animali acquatici: un coccodrillo, foche, pinguini, tartarughe giganti e tanto altro ancora.

«Voyager è colui che viaggia – spiegano i membri del circo -, un viaggio per incontrare, conoscere, sperimentare. Il voyager è dentro di noi da sempre con la sua poesia e l’instancabile voglia di vivere. Il voyager non vuole mai fermarsi, deve scoprire nuovi mondi, nuove genti. Il voyager non smette mai di sognare».

Ritagliando il coupon pubblicato a fondo pagina e presentandolo alla biglietteria, i lettori de “L’Eco del Chisone” avranno diritto a 3 euro di sconto sul prezzo d’ingresso. Orario degli spettacoli: debutto (31/10) ore 21 fer. 17,15-21 fest. 15,30-17,30 ultima replica (5/11) ore 17,15.

Da www.ecodelchisone.it

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.