Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Ad Arezzo arriva il Circo Oscar

FESTIVAL DI LATINA

Ad Arezzo arriva il Circo Oscar

Arezzo – L’immortale fascino del circo rivive in città: dal 27 ottobre al 5 novembre nella consueta cornice del Piazzale del Luna Park di Via Duccio da Boninsegna (davanti Ipermercato Esselunga) innalzerà il suo grande tendone rosso e bianco il prestigioso Circo Oscar.

Il complesso diretto da Orlando Orfei (vero discendente della storica dinastia !!!), attualmente presentato in società con la famiglia Giannuzzi titolare del Circo Harrison, è di recente fondazione: è nato infatti lo scorso anno in seguito alla divisione del circense dal fratello Armando e dalla madre Giovanna Papini con cui per decenni ha portato in tour con successo il celebre Circo Oscar Orfei – creato dal padre – che era arrivato ad affermarsi come uno dei più interessanti in circolazione in Italia grazie alla altissima qualità dello spettacolo proposto ispirato ai canoni più tradizionali del circo equestre.
Tantissimi i numeri che si avvicenderanno in quel cerchio magico, dove l’impossibile diviene quotidianamente realtà, che è la pista: animali esotici maestosi cavalli ammaestrati le sempre divertenti entrate dei clown i sensazionali volteggi al trapezio e le esibizioni mozzafiato di spericolati acrobati, equilibristi e funamboli provenienti da ogni parte del mondo.

Il nostro consiglio è quello di regalarvi una serata in totale spensieratezza sotto il grande chapiteau del Circo Oscar di Orlando Orfei per ritornare un po’ bambini e lasciare alle spalle almeno per un paio d’ore i problemi di ogni giorno. La nostra speranza è invece che anche questa volta non ci si mettano a rompere le scatole i soliti imbecilli animalisti che nella scorsa primavera si sono resi persino colpevoli di un vero e proprio raid terroristico ai danni di un complesso attendato in città: il vero circo è solo quello con gli animali !!!

Il circo effettuerà 2 spettacoli giornalieri con i seguenti orari: debutto ore 21 giorni feriali ore 17,30 e 21 festivi ore 15 e 17,30

Lucio Piccioli

Da www.findit.it del 24-10-06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.