Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

REALITY CIRCUS: LE ELIMINAZIONI DI IERI SERA

FESTIVAL DI LATINA

REALITY CIRCUS: LE ELIMINAZIONI DI IERI SERA

DUE ELIMINAZIONI IERI SERA A REALITY CIRCUS: LA PRIMA BENEDICTA BOCCOLI E LA SECONDA, A SORPRESA, MARINA LA ROSA.

AV

Circus, Benedicta viene eliminata

 

Stessa sorte per Marina

 

Le sorelle Boccoli scendono in pista per la sfida che decreterà chi deve rimanere sotto il tendone. Si esibiscono con il trapezio realizzando con le corde numeri spettacolari come la spaccata. Suspence quando si lasciano cadere nel vuoto bendate. E’ Benedicta a uscire sconfitta dal televoto. Dopo la sfida con Pierluigi Coppola, anche Marina , a sopresa, viene eliminata dal pubblico.

 

“Se lei impara a fare una cosa voglio imparare anch’io”, scolpisce a chiare lettere Benedicta nel video che riassume cos’è successo  nel corso della settimana. “In realtà c’è competizione”, ammette Brigitta.

Nell’arena si ricuciono anche i rapporti. Benedicta aveva detto: “La persona della mia famiglia che amo di meno è Filippo, perché lui non mi ama e quindi ho deciso di non vederlo più, sono sette anni che non vedo mio fratello, mi ha fatto una cosa molto brutta, mi ha fatto malissimo”, dice lapidaria Benedicta. “Io voglio che lui mi chieda scusa”. E lui accetta di farlo sotto le telecamere.
Valeria e Ciccio Graziani si esibiscono con gli elefanti, Sabrina e Milton con il filo.

E proprio a Sabrina arriva una lettera, quella del fidanzato Christian Arieta (giocatore del Lecce) che la fa commuovere. Pierluigi, a cui viene rinfacciato di non ascoltare gli altri e di chiudersi un po’ nel suo mondo, e Marina indossano i pattini per una prova sulla musica che richiede equilibrio e grazia nei movimenti. Brian e Antonio affrontano invece le tigri. Poi arriva il verdetto per l’eliminazione a sorpresa: il pubblico decide di mandare a casa morta

Da Tgcom del 12-10-06

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.