Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circus, Sabrina Ghio batte la Bergè ed esce la Celentano

33

Circus, Sabrina Ghio batte

 

Rosita Celentano abbandona il reality

 

Raffaella Bergè abbandona il tendone di Circus. La terza puntata del reality si è aperta con la sfida fra lei e Sabrina Ghio che si sono confrontate con il trapezio (dovevano anche fare un salto mortale bendate). Rosita Celentano decide di uscire dal reality, mentre Marina gioca le sue armi seduttive con Antonio Rossi che dice: “Amo mia moglie e i miei figli, sono il tesoro della mia vita”.

“Trovo Marina una bella persona – prosegue Rossi – e una volta terminato il programma vorrei ancora frequentarla. Con tutta la mia famiglia”. E’ il dopo sfida ad “eccitare” gli animi. Infatti al rientro nel villaggio la vincitrice Sabrina viene accolta, a detta della fazione opposta e da alcuni opinionisti, con troppo entusiasmo ed enfasi dal gruppo di appartenenza.

Nell’esultanza si distingue Ciccio Graziani. “Poco elegante e poco sportiva la tua soddisfazione Ciccio” così la giurata Anna Pettinelli apostrofa il campione del mondo che di rimando “io sono solo contento. Ho sempre detto a chi vanno le mie preferenze e ho tifato per Sabrina. Il mio modo di esultare non ti riguarda”.

La polemica accesa coinvolge anche gli altri concorrenti, una pepata Benedicta Boccoli accusa Graziani di aver cantato tutta la settimana Happy days in previsione dell’uscita di Raffaella Bergè “sempre eccessivo e troppo ultras”. Il clima si rasserena nell’imminenza delle sfide che comporranno la griglia dei migliori, dai quali uscirà l’Immune della serata, e dei peggiori che designerà il concorrente che andrà direttamente al televoto. Si sfida la coppia Brian Bullard e Valeria Marini che nonostante le polemiche della settimana  eseguono un numero molto gradevole e dal televoto risulta essere il migliore proprio la bionda attrice con il 51,78% delle preferenze del pubblico a casa.

E’ poi la volta della chiachierattissima coppia Marina Rossi. Se è vero che la gatta morta del primo Grande Fratello non ha perso il vizio nel porsi in maniera seduttiva, per il campione olimpico che, nella seconda puntata, ha ironicamente nominato la siciliana per “allontanare le tentazioni”, si tratta solo di un gioco delle parti, ironico e senza malizia. “Amo mia moglie e i miei figli, sono il tesoro della mia vita, trovo Marina una bella persona e una volta terminato il programma vorrei ancora frequentarla. Con tutta la mia famiglia”.

L’esito della sfida è a favore di Antonio Rossi che con il 77,88% risulta essere il migliore. E’ il momento degli antagonisti per eccellenza di Reality Circus, scendono in pista Rosita Celentano e Francesco Graziani. I due non si amano, tra loro non corre buon sangue. Per Rosita Ciccio è “troppo Commissario Tecnico” e “non tollera che una donna gli tenga testa”, per Graziani Rosita è “una cambiale in bianco e per l’incasso saranno dolori”. ha trascorso una settimana movimentata paventando l’intenzione di abbandonare il Circo, “ma non prima di avere sfidato Ciccio e averlo battuto”. La coppia si sfida con le bolas ed è proprio l’esibizione di Rosita a risultare più gradita con il 52,57% dei voti. In pista le due sorelle Boccoli.

Benedica e Brigitta si sfidano sul monociclo e al termine dell’esibizione è Brigitta ad essere premiata dal pubblico con un 64,84% che lascia poco spazio ai commenti. L’ultima coppia a confrontarsi è composta dagli “machi amici” Pier Luigi Coppola e Milton Morales. Milton, consapevole delle difficoltà patite in settimana dallo “stalliere di Rivombrosa” lo incita in tutti i modi e perde parte della concentrazione per l’esecuzione del suo esercizio di giocoleria. Infatti il migliore è Pier Luigi con il 55,11% delle preferenze.

Il giudizio del pubblico premia con l’immunità Rosita Celentano e indica come peggiore Benedicta Boccoli. Il giudizio del pubblico non scalfisce l’intenzione della figlia del Molleggiato di abbandonare il villaggio e dopo un infruttuoso dialogo con Barbara D’Urso e gli autori del programma esce dal Reality

Da Tg com del 05-10-06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.