Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

NUOVO SPOSTAMENTO PER “REALITY CIRCUS”?

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

NUOVO SPOSTAMENTO PER “REALITY CIRCUS”?

 

A QUANTO PARE SI. REDUCE DAI NON PROPRIO ESALTANTI RISULTATI DI DOMENICA IL REALITY SAREBBE SPOSTATO AL MERCOLEDI’ SERA IN APERTA E DIRETTA CONCORRENZA CON L’ ISOLA DEI FAMOSI. ALMENO SECONDO QUANTO RIPORTATO DALL’ ARTICOLO QUI SOTTO PUBBLICATO DA REPUBBLICA DI OGGI.

 

AV

 

Reality al massacro: Circus allo sbaraglio con L’isola

 

Per la serie, distruggiamoci a vicenda.

 

Mediaset sta muovendo tutte le pedine della scacchiera tentando lo scacco macco. A quanto pare con prospettive infauste. Reality Circus , anticipato dal lunedì alla domenica, dopo il flop dell’ultima puntata (poco più di 3 milioni e mezzo di spettatori, 15,20 % di share), approda al mercoledì di Canale5. Ebbene sì, dalla prossima settimana va contro l’Isola dei famosi. Una programmazione allo sbando, vista la mancanza di alternative dopo la fine de L’onore il rispetto , che anzichè contrastare la concorrenza finisce per rinunciare in partenza alla sfida dando il colpo di grazia al reality.

Intanto, dati alla mano, si deciderà se smontare le tende in anticipo. , invece, ha una burocrazia diversa: disperazione dell’Alba a parte, Wild West rimane al lunedì senza variazioni dell’ultimo minuto (ma con lo spauracchio della chiusura anticipata sempre in agguato, visti gli elevati costi).Noi di Tvblog iniziamo a prepararci all’inimmaginabile: dividerci la web-cronaca di due reality, come peraltro si dividerà il pubblico. Voi per quale visione opterete?

 

Da Repubblica del 27-09-06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.