Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circus, fuori Gian Marco tafani

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

Circus, fuori Gian Marco tafani

 

Prossima sfida tra e

 

E’ il modello Gian Marco Tavani la vittima dell’ultima puntata di Circus, il reality condotto da Barbara D’Urso. Il modello ha perso la sfida con l’attrice Raffaella Bergè ed è uscito definitivamente dal villaggio. La “gatta morta” Marina gli rende meno amaro l’addio con un bacio sulla bocca. Domenica prossima andrà di scena il duello Bergè-Ghio. Si aspettano scintille: le due donne sono tutto tranne che amiche.

E’ finita con l’eliminazione di Gian Marco Tavani, nonostante gli sforzi del modello impegnato nella prova al trapezio. Niente da fare contro l’attrice Raffaella Bergè, che andrà in sfida anche la prossima settimana. Stavolta dovrà vedersela con l’ex concorrente di Amici, Sabrina Ghio. E visto che tra le due non scorre buon sangue, di certo i telespettatori domenica prossima assisteranno a un duello all’ultimo sangue.

L’immune della settimana è Rosita Celentano. La giuria tecnica ha stabilito che la prova della figlia del Molleggiato, impegnata in un numero equestre, è stata la migliore della settimana.

Milton Morales polemizza a distanza con Barbara D’Urso: “Quando sono io a parlare, lì in studio non mi ascoltate”. Ma la conduttrice campana stempera la tensione con una battuta e torna subito il sorriso sul volto del ballerino cubano, questa settimana alle prese con un numero alle corde insieme alle sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli.

Ma il momento clou della serata è certamente quello in cui Gian Marco Tavani, uscito dal villaggio del Circus, raggiunge Barbara nello studio. gli mostra un fermo immagine che fissa un bacio sulla bocca tra lui e Marina modello, imbarazzato, cerca di sminuire: “A me sembrava un abbraccio…vabbè…al massimo un bacio affettuoso, tra amici”. Sembra che la “gatta morta” non disdegnasse per niente il bel moro e il bacio d’addio è una conferma. Sarebbe potuto nascere un amore?

 

Da TG com del 25-09-06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.