Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

FIABILANDIA REVOCA LA CHIUSURA

golden

Buone notizie in merito alla paventata chiusura del parco di Fiabilandia. Riportiamo due articoli, di cui il primo è il Comunicato Stampa della Direzione del Parco.

20 Settembre 2006:
revocata la chiusura!

Comunicato stampa ricevuto dalla direzione del parco:

La proprietà di Fiabilandia ha revocato in data odierna la chiusura del parco per cessata attività come invece dichiarato nelle giornate precedenti.
Quindi il parco riaprirà, e rispetterà il calendario per la stagione 2006.
La proprietà chiede altresì garanzie affinchè l’Amministrazione non pregiudichi in nessun modo lo svolgersi della normale attività anche alla luce della nuova comunicazione notificata in data odierna che dispone per il prossimo 2/10/06 l’occupazione temporanea delle aree non soggette a procedimento espropriativo.
Il parco si prefigge obiettivi di investimenti futuri e per far questo deve avere certezze per i prossimi anni nonchè conoscere la pianificazione esatta dei lavori che interesseranno l’area di pertinenza del parco.
da Parksmania.it – 20/09/2006


Fiabilandia riapre i battenti:
”Ma vogliamo garanzie”

 

FORLI’ – La proprietà di Fiabilandia ha revocato in data odierna la chiusura del parco per cessata attività, come invece dichiarato nelle giornate precedenti.

A seguito dei colloqui intercorsi con i dipendenti e i rappresentanti sindacali, infatti, si è giunti a un accordo in virtù del quale Fiabilandia ha deciso di accogliere nuovamente i suoi piccoli ospiti come da calendario.

Al fine del normale svolgimento dell’attività, la proprietà di Fiabilandia chiede, però, garanzie ufficiali affinché l’Amministrazione comunale “non pregiudichi in alcun modo lo svolgersi dell’attività ordinaria, anche alla luce della nuova comunicazione, notificata in data odierna, che dispone per il prossimo 2 ottobre l’occupazione temporanea delle aree non soggette a procedimento espropriativo”.

Tali garanzie dovranno comprendere non solo il periodo che arriva fino al 1 novembre prossimo, data di chiusura del Parco per l’anno 2006, ma anche le stagioni future.

Le richiestono che vengono avanzate all’Amministrazione comunale riminese riguardano la “comunicazione dellapianificazione esatta dei lavori che interessano l’area di pertinenza del parco in modo che si possano organizzare anche i lavori interni al parco stesso per il nuovo collocamento di attrazioni, viabilità interna, ecc. Infatti è intenzione della proprietà investire in riqualificazione e miglioramento delle strutture”.

Inoltre Fiabilandia chiede di “intervenire economicamente per la copertura delle spese necessarie al riposizionamento della struttura sopraelevata che dovrebbe diventare il nuovo ingresso del parco (come da progetto presentato), spese che si rendono necessarie esclusivamente per la costituzione del nuovo assetto viario”.
Da Parksmania.it – 20/09/2006

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.