Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: “Valeriona, Io ballo con le tigri”

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

Valeriona, “Io ballo con le tigri”

Circus: nominati, Tavani e Bergè

Fasciata in un sexy costume nero, Valeria Marini si è esibita fuori concorso ballando al fianco di una tigre. La showgirl, infatti, dovrà allontanarsi per presentare la sua collezione di moda. Chi ha stupito il pubblico domando ben quattro tigri è stato Graziani, giudicato il migliore e quindi non solo immune da nomination, ma in grado di salvare un nominato. Nominati Tavani, definito il peggiore, e Raffaella Bergè.

Indossando un costume nero decisamente sexy, Valeria Marini ha fatto il suo esordio come concorrente al reality Circus esibendosi in un balletto seducente tra gli sgabelli della gabbia delle tigri, mentre uno dei felini faceva il suo ingresso. La showgirl non sembrava intimotita dall’animale e dopo la breve esibizione si è avvicinata al felino e con un apposito bastone, seguita attentamente dall’ addestratore e direttore del Circus, Stefano Orfei Nones, ha dato alla tigre un pezzetto di carne.

Una tigre sola per il momento per la Marini per esigenze tecniche, come lei stessa ha spiegato rispondendo ad Anna Pettinelli, frizzante elemento della giuria di stasera insieme a Mike Bongiorno, Pamela Prati e Alessandra Serena, il tecnico della situazione, che la punzecchiava su questo fatto. “Più avanti sicuramente farò qualcosa in più – ha spiegato la Marini, che stasera ha partecipato fuori concorso dovendosi assentare qualche giorno dal reality questa settimana, per presentare una sfilata della sua collezione di intimo – ma per il momento, come ha suggerito anche il mio addestratore, ho fatto il numero con una tigre sola, sia perché mi sono potuta allenare solo quattro giorni, sia perché le tigri sono più abituate agli uomini che alle donne”.

Quattro invece le tigri per Francesco Graziani detto ‘Ciccio’, che proseguendo il numero della Marini ha dimostrato sangue freddo nell’ impartire ordini ai felini e commentando l’esibizione con una frase scherzosa: “Dopo aver domato i giocatori del Cervia, questo e’ un gioco”.

Gian Marco Tavani e Raffaella Bergè sono i primi due nominati di Circus, il nuovo programma  condotto da Barbara D’Urso con Andrea Pellizzari. Gian Marco Tavani è andato direttamente in nomination dopo essere stato giudicato il peggiore per l’esibizione della serata dalla giuria composta da un poco severo Mike Bongiorno, un’agguerrita Anna Pettinelli, che tra i vari commenti ha definito Antonio Rossi un “bel salame”, Pamela Prati e l’esperto di arte circense Alessandro Serena. Raffaella Bergè, invece, si e’ contesa fino all’ ultimo la nomination dei compagni con Pierluigi Coppola, salvato in extremis da Ciccio Graziani, giudicato il migliore della serata e per questo immune e con la possibilità di decidere tra uno dei due nominati. Solo per questa sera, Valeria Marini si è esibita fuori concorso, perché durante la settimana dovrà lasciare per qualche giorno il villaggio circense. La showgirl è, infatti, impegnata a presentare una delle sue collezioni. In questo modo la Marini non ha potuto votare né essere votata.

I due nominati si scontreranno la prossima settimana in una sfida. Dopo quattro settimane i concorrenti, che da stasera vivranno nel villaggio circense senza contatti esterni, dormendo insieme e allenandosi nel tendone di prova, hanno già dimostrato le proprie antipatie, come quella tra Ciccio Graziani e Rosita Celentano e quella tra Raffaella Bergè e Sabrina Ghio.

I 13 Vip, Valeria Marini, Rosita Celentano, Marina La Rosa, Brigitta e Benedicta Boccoli, Raffaella Bergè, Sabrina Ghio, Antonio Rossi, Ciccio Graziani, Pierluigi Coppola, Gian Marco Tavani, Milton Morales e Brian Bullard hanno fatto il loro ingresso su un lungo tappeto rosso, circondato da colorati giocolieri, trampolieri e presentati da un Andrea Pellizzari perfetto nelle sue vesti di imbonitore. Con un frac rosso, camicia, pantaloni e guanti bianchi con tanto di stivali, Pellizzari non ha mancato di fare un po’ la iena, con battute come ‘Marina La Rosa, la gatta morta più viva della tv’, ma anche presentando con la dovuta enfasi ogni esibizione.

La conduttrice Barbara D’Urso si è presentata con un lungo ed elegante abito nero con ricami di brillantini e ha dato il via alla serata con una allegra parata di giocolieri, trampolieri e clown, tutti provenienti dal circo Orfei, partner del programma. Da questa prima puntata, la ‘mamma dei reality’ potra’ aggiungere alle abituali esclamazioni di Ragazziii per il Grande Fratello e Contadini per la Fattoria, anche quello di Allievi per Circus

Da TGCom – 19/09/2006

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.