Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Reality Circus: il commento di tvblog.it

33

Reality Circus – Prima puntata

Il commento di tvblog.it

Ore 21.45: la prima mezz’oretta scarsa di programma sembra di buon livello. C’è ritmo, i concorrenti si fanno “sentire” e Barbara D’Urso è un’ottima padrona di casa, molto sicura di sè, seppure non risparmi le sue sparate.
Merita particolare attenzione lo studio: bello, grande, in tipico stile circense.

Ore 22.02: il reality entra quasi da subito nel vivo con le esibizioni degli aspiranti circensi. I primi ad esibirsi, presentati da un ottimo (fino ad ora) Andrea Pellizzari, sono Marina La Rosa ed Antonio Rossi. Precede il numero, ovviamente, una piccola clip sui concorrenti e sulle prove svolte in queste settimane.
Marina ed Antonio sono molto in sintonia e se per lei si nota poca dimestichezza con lo sforzo fisica, lui invece mostra tutta la sua sportività. Tutto sommato se la cavano molto bene ed il numero risulta piacevole.

Ore 22.25: un numero pericoloso, ma inutile, quello di Valeria Marini. Migliore quello di Ciccio Graziani. La prima è stata calata nella gabbia delle tigri e si è esibita in uno degli stacchetti che l’hanno resa famosa davanti ad una tigre. Il secondo invece, con più coraggio, ha fatto il domatore (ovviamente con l’aiuto di un domatore vero), dimostrando molto sangue freddo.

(4 tigri, con la collaborazione di Stefano Orfei Nones)

Ore 22.50: il terzo gruppo ad esibirsi è formato da Milton Morales, Brian Bullard e Gian Marco Tavani. I tre si sono hanno affrontato un numero acrobatico con sette agilissimi artisti provenienti dal Kenya. La differenza tra i professionisti e i nostri vip si notava, ma hanno dimostrato tutti una buona agilità e dimestichezza con la corda. Qualche errore in più per Tavani. Numero discreto, non il migliore fino ad ora.

(Kenya Boys)

Ore 23.05: davvero bravissimi Rosita Celentano e Pierluigi Coppola, che si sono esibiti nel classico numero circense dei giocolieri. Soprattutto Pierluigi pare abbia un futuro assicurato nel circo, nel caso con la recitazione non vada per il verso giusto. Il loro è stato il numero fino ad ora meglio eseguito.

(con il giocoliere Boul)

Ore 23.25: straordinarie e deliziose Raffaella Bergé e Sabrina Ghio nelle acrobazie aeree. Il numero che hanno portato sulla scena mescola agilità e coraggio e il comportamento di entrambe è stato ineccepibile, seppure la Bergé sia stata a tratti più agitata della collega. Davvero un gran numero.

(“agili” nel sostenuto aereo di Derek D’Amico e Elena Diaz)

Ore 23.45: volenterose Benedicta e Brigitta Boccoli con gli elefanti, ma il numero non decolla e non dimostra le reali capacità delle due ragazze. Dopo due esibizioni di alto livello, siamo scesi un bel po’.

(sui due elefamti di Stefano Orfei Nones)

Ore 23.55: le esibizioni sono finite e inizia la parte dedicata alle nominations. Prima però la giuria emetterà un verdetto sul migliore (e quindi immune dalle nominations) e sul peggiore, che andrà d’ufficio al televoto.
Il migliore, per la giuria (ma non per me), è Ciccio Graziani. Il peggiore invece, direttamente al televoto, è Gian Marco Tavani.

Da: https://www.tvblog.it/post/3147/reality-circus-prima-puntata
18/09/2006

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.