Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Nessun amore sotto il tendone per Valeria

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

Love Circus

Nessun amore sotto il tendone per Valeria

 

 

L’istruttore confessa il suo amore per la Marini, la bella showgirl replica che non c’è nessuna relazione tra loro. Un botta e risposta a suon di interviste quello tra Valeria Marini e Ivano De Cristofaro, istruttore del Reality Circus. Dopo la love story nata nel ritiro de L’Isola dei Famosi 4 tra Raffaello Balzo e Sara Tommasi, sembrava che la storia potesse ripetersi anche tra i funanboli e giocolieri Vip guidati da Barbara d’Urso, ma la Marini nega ogni coinvolgimento sentimentale con il trainer del programma.

Le prime indiscrezioni sulla relazione tra la Valeriona nazionale e il suo istruttore erano circolate dopo un’intervista di De Cristofaro al settimanale Chi. “Per Valeria entrerò nella gabbia delle tigri – aveva detto l’istruttore di Reality Circus -. Dopo poche ore che ci siamo conosciuti eravamo già scappati dal tendone. Con me Valeria ha già perso quattro o cinque chili, voglio farla diventare come Madonna”.

Immediata la replica della Marini che in un’intervista al settimanale Diva e donna ha negato di avere qualsiasi tipo legame sentimentale con l’istruttore. “Smentisco un mio presunto flirt con Ivano De Cristofaro, il nostro preparatore atletico al reality Circus. E’ un ragazzo gentile, carino, ma niente di più per me”. L’attrice parla nell’intervista anche del suo rapporto con Simona Ventura, con la quale, prima di firmare un contratto di esclusiva con Mediaset, avrebbe dovuto lavorare all’ Isola dei Famosi, e continua: “Non abbiamo mai discusso, qualcuno ci ha ricamato sopra”. Reality Circus andrà in onda dal 18 settembre su Italia Uno.

 

Da Fiscali spettacoli del 13-09-06

 

per vedere il foto book di Valeria Marini

clicca qua

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.