Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Tra la Marini e il preparatore atletico di “Circus” amicizia a prima vista.

33

Tra la Marini e il preparatore atletico di “Circus” amicizia a prima vista. Barbara D’Urso verso il divorzio

 

Ivano: «Con Valeria c’è feeling»

 

di MASSIMILIANO LAZZARI

 

Tutta colpa di Titti. E’ stato proprio il personaggio dei cartoon che ha fatto scoccare la scintilla della passione tra Valeria Marini , protagonista di “Circus”, il reality show di Canale 5 ed Ivano De Cristofaro , il preparatore atletico (31 anni) di tutti i concorrenti. Tra loro è nata una dolce liaison. Ecco cosa è successo: il primo giorno di preparazione allo show, che prevede varie prove di abilità, Valeria si è presentata con una gonna con l’immagine del canarino Titti, l’inacciuffabile preda di Gatto Silvestro. Ivano ha avuto un sussulto quando l’ha vista, perché lui è un fanatico di Titti da anni. Da lì è scattato qualcosa che li ha uniti e che l’altra sera li ha portati a cena, dopo le prove dello show, al ristorante sardo Il Cantuccio, che Valeria frequenta da anni.
«Valeria? una bella frequentazione – dice Ivano – fin dal primo giorno di “scuola” tra noi è nato qualcosa. Parlare di amore o altri sentimenti non mi sembra rispettoso nei confronti degli altri concorrenti che preparo, non vorrei far nascere dubbi su eventuali favoritismi. Quello che posso dire è che se ci fossimo incontrati da un’altra parte sarebbe nato lo stesso feeling». Qualcuno sospetta che sia una trovata pubblicitaria la loro, ma fatto sta che i due si vedono spesso fuori dal lavoro e quindi si può pensare di tutto. Ma Valeria cosa dice? «Cosa dico? Che siamo amici, che c’è simpatia, ma cosa volete che vi dica?» Infatti cosa potrebbe dire di diverso da quello che non ha mai detto sulla sua vita privata, visto che non ammetteva di essere fidanzata anche quando viveva con Vittorio Cecchi Gori ?
Da una coppia che nasce a una che si divide: è quella di Barbara D’Urso , regina dei reality, ed il ballerino Michele Carfora. Il loro matrimonio è naufragato proprio nei giorni scorsi, a seguito di uno servizio fotografico che ritraeva Carfora in compagnia di una ragazza. Barbara non ha avuto dubbi: non ha perso tempo ed ha chiesto subito il divorzio.
Ma le vie del cuore sono infinite. E se tra la D’Urso e Carfora il divorzio pare essere dietro l’angolo, un matrimonio merita di essere celebrato con una grande festa di amici: è quello di Laura Freddi con Claudio Casavecchia uniti in matrimonio nei giorni scorsi con rito celebrato in Campidoglio, e che stasera festeggeranno per la seconda volta. Appuntamento esclusivamente riservato agli amici più cari in una tenuta alle porte di Roma per una grande festa sotto le stelle, finché l’alba non manderà tutti a nanna.

 

Da Il Messaggero del 07-09-06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.