Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: La Marini “beccata” con Cristofaro istruttore di Circus

33

Scappatella per marito della D’Urso

 

E con l’istruttore di Circus

 

 

L’estate è agli sgoccioli ma non i peccatucci da solleone. E nella rete del gossip, grazie agli scatti di Chi, finiscono due bellissime di Circus, presto su Canale 5. Mentre Barbara D’Urso, 49enne conduttrice del reality, è al lavoro, il marito Michele Carfora, 37 anni, bacia una mora misteriosa sulla sabbia salernitana. Intanto, Valeria Marini si fa “domare” dai baci del suo istruttore circense, Ivano De Cristofaro.

Sarà l’atmosfera che aleggia sotto il “tendone”, ma le coppie di Circus – quelle nuove e quelle collaudate – stanno facendo bizzarre acrobazie. Ma andiamo con ordine.

Nonostante quest’estate tirasse aria di crisi, sembrava che Barbara D’Urso e consorte avessero superato i problemi. Ora, invece, la conduttrice del reality non sarà certo contenta della piega che sta prendendo la cosa: sulla spiaggia di Ascea (Salerno), suo marito si abbandona a effusioni più che esplicite con una signorina misteriosa. Baci, carezze e ancora baci (foto a sinistra) mentre tutt’attorno transitano nonne, bambini e villeggianti vari.

 

Quanto a Carfora, pare che non gli importi nulla di essere stato pizzicato dal settimanale: “Con mia moglie non è finita. Che cosa penserà delle foto non è un mio problema“. Una posizione piuttosto sconcertante, ribadita da un’altra frase altrettanto sibillina: “Abbiamo fatto una settimana di vacanza per i fatti nostri. Ne avevamo bisogno“. La sensazione è che voleranno… frustate.

 

Di tutt’altro tenore la fine d’estate per Valeria Marini, che mentre si allena ad essere una perfetta concorrente-acrobata del reality, trova anche il tempo di abbandonarsi alla passione. Una sequenza di scatti immortala baci calienti, risate e chiacchiere complici fra lei e Ivano De Cristofaro, uno degli istruttori di Circus. Una prova ulteriore delle voci che giravano da tempo su un flirt fra la burrosa Valeria e l’aitante professore di anatomia funzionale.

 

Da Tgcom del 30-08-06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.