Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

REALITY SUL CIRCO: IL SITO INTERNET…

33

REALITY SUL CIRCO: IL SITO INTERNET PORTOGHESE

Il reality che andrà in onda dal 24 settembre come è noto è un “format Endemol”, come il Grande Fratello, ossia una struttura di trasmissione preconfezionata che hè già sperimentata in Europa, per esempio in Portogallo, dove per circa 3 mesi il grande Circo Victor Hugo Cardinali è rimasto fermo offrendo le proprie strutture, il personale, gli artisti-docenti, gli animali, etc… come location ed ossatura del programma, intitolato “Circo das Celebridades”.

Ecco dunque che lo steso Victor Hugo ha impersonato il direttore del circo, mentre i suoi artisti hanno impartito ai “vip” le lezioni di discipline circensi che poi gli stessi han dovuto portare in scena.

Vi segnaliamo il sito internet su cui trovare tutte le informazioni sul cast, la troupe del circo, i numeri, le strutture, la location, i vincitori, i filmati e tutto quanto ha riguardato questo fortunato programma che ha rilanciato il Circo e il nome Cardinali in Portogallo nella primavera scorsa. E’ una sorta di anticipazione di quanto vedremo nel nostro paese dove al posto del Circo Victor Hugo cardinali troveremo quello di Moira Orfei.

https://www.tvi.iol.pt/circodascelebridades/

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.