Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

DOPO 5 ANNI TORNA IL CIRCO A CERVIA

I Cristiani appassionati del circo

DOPO 5 ANNI TORNA IL CIRCO A CERVIA

L’ultimo circo ad esibirsi a Cervia (Ra) fu il “Circo Errani” , in seguito il piazzale cambiò destinazione d’uso (con notevoli difficoltà e polemiche anche per gli operatori del luna park) . Anche se da alcune settimane circola la voce riguardante la realizzazione di un nuovo piazzale studiato per lo spettacolo viaggiante, quello che ospiterà il prossimo circo non è comunque lo spazio definitivo .

Dunque ad inaugurare il ritorno del Circo a Cervia, sarà il Circo di Praga dei Fratelli Cristiani ( 9-22 agosto ) Lo chapiteau sarà montato in via Maccanetto (quartiere Malva Nord – Polisportiva 2000) .

Il piazzale è facile da raggiungere , prendendo come riferimento l’incrocio con semaforo della Statale Adriatica con la Via Cervese (Forlì) , entrare in Cervia e seguire le frecce sulla sinistra .

In merito al Circo di Praga , c’è da dire che ,pur mantenendo gli stessi artisti della passata stagione , sono state apportate alcune modifiche al programma classico proposto lo scorso inverno , in particolare, da alcuni giorni , Tara Cristiani ripropone il numero alle fasce eseguito nel periodo Natalizio a Piacenza , ora il numero prevede anche la presenza di Andrea Bobba .

DOPO 5 ANNI TORNA IL CIRCO A CERVIA

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

DOPO 5 ANNI TORNA IL CIRCO A CERVIA

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.