DOPO 5 ANNI TORNA IL CIRCO A CERVIA
L’ultimo circo ad esibirsi a Cervia (Ra) fu il “Circo Errani” , in seguito il piazzale cambiò destinazione d’uso (con notevoli difficoltà e polemiche anche per gli operatori del luna park) . Anche se da alcune settimane circola la voce riguardante la realizzazione di un nuovo piazzale studiato per lo spettacolo viaggiante, quello che ospiterà il prossimo circo non è comunque lo spazio definitivo .
Dunque ad inaugurare il ritorno del Circo a Cervia, sarà il Circo di Praga dei Fratelli Cristiani ( 9-22 agosto ) Lo chapiteau sarà montato in via Maccanetto (quartiere Malva Nord – Polisportiva 2000) .
Il piazzale è facile da raggiungere , prendendo come riferimento l’incrocio con semaforo della Statale Adriatica con la Via Cervese (Forlì) , entrare in Cervia e seguire le frecce sulla sinistra .
In merito al Circo di Praga , c’è da dire che ,pur mantenendo gli stessi artisti della passata stagione , sono state apportate alcune modifiche al programma classico proposto lo scorso inverno , in particolare, da alcuni giorni , Tara Cristiani ripropone il numero alle fasce eseguito nel periodo Natalizio a Piacenza , ora il numero prevede anche la presenza di Andrea Bobba .
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
DOPO 5 ANNI TORNA IL CIRCO A CERVIA
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCO SULL’ACQUA: FESTE DI NATALE 24/25 A…
CIRCO ROLANDO ORFEI NATALE 24/25 A …
CIRCO BUSNELLI PER NATALE 2024 A …