Moira Orfei resterà in ospedale
fino a martedì
I medici che la tengono in cura descrivono la sua come una situazione di «relativa tranquillità», in cui «non c’è nulla di drammatico»
ROMA. La “regina del Circo”, Moira Orfei, rimarrà ricoverata almeno fino a martedì prossimo nell’ ospedale S. Carlo di Nancy, dove è giunta ieri da Locri in seguito ad un malore. I medici che hanno in cura la Orfei mantengono uno stretto riserbo ma, sempre da fonti ospedaliere, si è appreso che le sue condizioni sono «clinicamente stabili» e che ha un «buon compenso».
Come ieri, non ci sono «elementi di criticità» e Moira Orfei viene giudicata assolutamente «fuori pericolo». Questa mattina la ‘regina del Circò è stata visitata, e, appunto, le sue condizioni sono state trovate stabili, mentre prosegue il decorso. In giornata sarà sottoposta a vari esami clinici, tra i quali anche doppler ed ecocardiogramma.
Il malessere viene giudicato dai sanitari come un «episodio transitorio». E per tutto oggi e domani proseguiranno numerosi accertamenti. Secondo quanto si è appreso, la sua «non è una situazione grave anche se si tratta di una cosa seria». Moira Orfei è ricoverata nel reparto di Pronto Soccorso e medicina d’urgenza, diretto dal professor Romolo Petrucci.
La Direzione Sanitaria dell’ospedale ha autorizzato soltanto a fornire scarne notizie sulle condizioni della Orfei, la quale, secondo le stesse fonti, non avrebbe acconsentito alla diffusione di un bollettino medico sulle sue condizioni di salute.
da “La Stapaweb” 5/08/2006
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla