Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: La voglia di reality non si placa: dall’«Isola» 4 a «Circus»

33

La voglia di reality non si placa: dall’«Isola» «Circus»
Già a settembre Rai e Mediaset accontenteranno i loro fans
Per i dodici nuovi naufraghi meno agi, più difficoltà e tante sorprese. Inviato sarà Paolo Brusio

 

Roma. La voglia di reality non accenna a placarsi e già a settembre Rai e Mediaset accontenteranno i loro telespettatori. Su Raidue, dal 13 settembre alle 21, partirà il programma campione d’ascolti condotto da Simona Ventura, «L’isola dei famosi», prodotto da Raidue in collaborazione con la casa di produzione Magnolia.
Per questa quarta edizione gli autori del programma (Simona Ventura, Tiziana Martinengo, Andrea Marchi, Angelo Ferrari e Celeste Laudisio) hanno rivoluzionato ancora una volta il format: meno agi, più difficoltà e tante sorprese. L’obiettivo è di sopravvivere alla fame e alla convivenza forzata.
Sono dodici a partire per questa esperienza, tra i concorrenti che approdano sull’Isola: Alessandra Pierelli, Raffaello Balzo, Luca Calvani, Fernanda Lessa, Andrea Degortes alias Aceto, Maurizia Cacciatori, Kris & Kris (che valgono per un solo concorrente), Claudio Chiappucci, Massimo Ceccherini e Domiziana Giordano. Ancora top secret gli ultimi due nomi del cast.
La padrona di casa è ancora una volta Simona Ventura che in diretta dallo studio 2000 di via Mecenate a Milano conduce e racconta le avventure dei dodici protagonisti del programma. Alla nona puntata (l’8 novembre 2006) si scoprirà il vincitore del reality show.
Sono due le altre grandi novità di questa quarta edizione del reality: Paolo Brosio, che sarà l’inviato d’eccezione, e la destinazione per i naufraghi che cambia e dopo tre anni a Samanà si sposta in Honduras, per l’esattezza nell’arcipelago Cayo Cochinos.
Su Canale 5 il 10 settembre prenderà il via «Circus» nuovo reality Endemol, condotto da Barbara D’Urso (dovrebbe scontrarsi con quello di RaiDue guidato da Alba Parietti, «Wild West»), il cui cast, oltre a Valeria Marini, comprenderebbe Benedicta e Brigitta Boccoli, Ciccio Graziani, Antonio Rossi. E sarebbero pronti alla firma anche Pino Quartullo, Michel Altieri e Rosita Celentano, «ex» anche di Paride Orfei. Poi si fanno i nomi di Ornella Muti e Loredana Lecciso.
«Pupe e secchioni» è invece il reality di Italia 1 che, partire dal 7 settembre, vedrà convivere 7 bellissime e 7 intelligentoni.
Sarà Federica Panicucci a condurre il programma, il cui scopo è quello di mettere a confronto due universi umani completamente opposti e farli interagire per seguire poi da vicino tutte le evoluzioni del caso.
In America la trasmissione ha riscosso un grande successo. Variety ha definito lo show “spensierato e divertente”, mentre Usa Today ha sottolineato il fatto che il reality non offende la dignità dei partecipanti
.

 

Da BresciaOggi del 31-07-06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.