Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Elisabetta Canalis dice no a CIRCUS

33

Circus, Elisabetta Canalis dice no

 

 

Smentita la partecipazione al reality

 

Era stata lei stessa a dichiarare di avere progetti televisivi “che hanno a che fare con il circo”, invece a quanto pare non è così. Elisabetta Canalis, ex velina e nuovo amore di Gabriele Muccino, non farà parte del cast di Circus, il reality show di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. In questi giorni voci e nomi si susseguono a non finire, e c’è da aspettarsi altre conferme e smentite. Fra gli ultimi nomi dati per certi, quello dell’ex tronista Costantino.

“E’ assolutamente privo di fondamento quanto uscito in questi giorni su alcuni organi di stampa su una possibile partecipazione di Elisabetta al programma”, si tiene a precisare dall’entourage della Canalis. Ma era stata la stessa ex velina ad alimentare supposizioni al riguardo, dichiarando a Sorrisi e Canzoni di avere “progetti tv che hanno a che fare con il circo”.

Defezione numero uno, dunque, per il reality della D’Urso, ed è lecito aspettarsi qualche altro colpo di scena in merito al cast. E’ accaduto anche per il collaudato show di Simona Ventura, che ha perso la partecipazione di Valeria Marini a favore proprio del rality circense.

Per il momento, però, la rosa dei nomi possibili rimane la stessa: Ciccio Graziani, Antonio Rossi, Pino Quartullo, Michel Altieri, Rosita Celentano, addirittura Ornella Muti, le sorelle Boccoli. Celebri cambiamenti d’idea permettendo…

Da Tgcom.it del 28-07-06

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.