Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Costantino, dal trono al circo

33

Costantino, dal trono al circo

 

Quasi certa la partecipazione dell’ex tronista al nuovo reality condotto da Barbara D’Urso, Circus, in programmazione da settembre su Canale5

 

Maria De Filippi lo ha reso famoso col programma “Uomini e Donne“, adesso – secondo voci ufficiose – Costantino sarebbe pronto per partecipare a un altro evento televisivo: il nuovissimo reality di Barbara D’Urso, Circus, che andrà in onda dal 10 settembre su Canale 5. Il programma cercherà di fare dei vip che vi partecipano esperti giocolieri, domatori e trapezisti. Lo statuario tronista sarà ovviamente in buona compagnia.

 

 

Valeria Marini, che ha preferito il circo all’Isola dei famosi, ha appena firmato con Mediaset un accordo della durata di un anno e mezzo. Ma in questi giorni si è fatto anche il nome di Elisabetta Canalis, adesso in spiaggia col “suo” Gabriele, che ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni di avere progetti televisivi «che hanno a che fare con il circo».

 

 

Altre concorrenti quasi sicure dello show sarebbero le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, ma parrebbero pronti alla firma anche Ciccio Graziani, Antonio Rossi, Pino Quartullo, Michel Altieri e Rosita Celentano.

 

 

Gli altri nomi circolati sono quelli di Ornella Muti e Loredana Leccio. L’ultima apparizione di Costantino in tv è stata quella fatta a Stranamore che lo ha visto nei panni di un Cupido impegnato a recapitare messaggi d’amore alle coppie scoppiate. (Libero News)

 

Da Libero News del 28-07-06

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.