Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

QUESTA SERA: “CIRCO MASSIMO 2006”

33

Mercoledì 26 luglio alle 21.00
Circo Massimo

Filippa Lagerback torna a presentare al suo pubblico il più innovativo, travolgente ed emozionante circo del mondo: Circo Massimo. La kermesse circense più esclusiva della televisione italiana ci propone una serata ricca di incredibili protagonisti e di sensazionali colpi di scena, in un luogo dove la tensione della sfida si confonde con la magia dello spettacolo.
Giunti da ogni parte del mondo, eredi di una tradizione secolare, incredibili artisti scendono in pista per diventare consapevoli protagonisti di un appuntamento irrinunciabile e pronti a farci vivere un fiume di emozioni da capogiro.

Si parte dai volteggi aerei della colorata e caliente Troupe Alves, al diabolo acrobatico del giovane e pluripremiato Tony Frebourg, ispirato alle atmosfere orientali dei film d’arti marziali dalla contagiosa simpatia di Henry Ayala, clown dalle mille trovate di origine venezuelana ma dalla comicità tutta internazionale, alle piramidi-verticali di Iryna Bondarenko e Yevhen Krachun del Bingo Theatre dalle sognanti atmosfere spaziali delle cinghie aeree di Mikhail Stepanov, al chiarivari cinese della Troupe di Dalian.
L’ucraino Alexander Krachun ci propone il suo numero di filo mollo scandito da una contagiosa musica post moderna, mentre la bellissima Natalia Kirk ci presenta una performance dove danza e contorsionismo si fondono in un quadro di irresistibile sensualità. E poi ancora gli elefanti di Daniele Togni, uno dei più acclamati addestratori di animali del nostro paese, e i cavalli in libertà di Flavio Togni, uno degli esempi più alti di questa disciplina ormai classico della pista, fino alla grande magia di Erix Logan, il grande illusionista italiano.

Dal sito RAI

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.