Reality: Barbara padrona del Circus
Prossimamente
Reality: Barbara padrona del Circus
Portare i Vip al circo, metterli di fronte a leoni da domare o su un trapezio, a decine di metri d’altezza. Trasformare attori in giocolieri, bellezze in sensuali acrobate, volti noti e meno noti in clown. E’ la missione di Circus, il nuovo reality show condotto da Barbara D’Urso che vedremo in autunno su Canale 5.
Una delle risposte più ambiziose che Mediaset indirizza contro lo strapotere dell’Isola dei Famosi, fortunato reality la cui quarta edizione, sempre con la conduzione di Simona Ventura, rivedremo su Rai Due a partire dal 13 settembre.
Per , dopo Il Grande Fratello e , è una nuova scommessa nel campo dei reality show. La più ambiziosa, perché Circus arriva in Italia senza avere la fama internazionale dei precedenti format. Poi perché andrà a sfidare la regina di questo genere di intrattenimento, quella Simona Ventura più grintosa che mai e desiderosa di rivalsa.
Ospite speciale di Circus, infatti, sarà Valeria Marini, che in un primo tempo aveva annunciato l’accordo con per la versione italiana di The Simple Life, di cui sarebbe stata protagonista proprio insieme a Super-Simo. La scelta di Mediaset ha fatto saltare tutto.
Ancora incompleti i cast dei vari reality show, le indiscrezioni non si contano: relativamente certa la presenza all’Isola dei Famosi di Alessandra Pierelli, ex di Costantino Vitagliano in grande spolvero. Dovrebbero esserci anche le modelle Fernanda Lessa e Nina Moric. Stop ad Elisabetta Gregoraci, che dopo lo scandalo di “vallettopoli” è entrata in una lista nera Rai da cui non sarà facile uscire.
Barbara D’Urso lancia il suo Circus con Valeria Marini come presenza speciale, e le sorelle Boccoli (Brigitta e Benedicta, ballerine e showgirl lanciate a suo tempo da Boncompagni).
Nell’arena dei reality show, alla faccia di chi li ha dichiarati morti e sepolti, entrerà anche la rediviva Alba Parietti con La Mandria, in cui celebrità più o meno fresche dovranno vedersela con vaccari, pungoli, buoi e marchiature. Il tutto in una celebrazione senza fine del trash televisivo, da cui prende le distanze Paola Perego, che dopo va a condurre Buona Domenica strappando lo scettro a Maurizio Costanzo.
Per la fotogallery di Benedicta Boccoli
Per la fotogallery Brigitta Boccoli
Da Tiscali Spettacoli del 13-07-06
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla