Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Valeria “marina” l’Isola dei Famosi

33

Valeria “marina” l’Isola dei Famosi

 

L’isola di Samanà garantisce gli ascolti, ma forse fa un po’ di paura ai vip, tra privazioni, mosquitos e lontananza da casa. Così la prossima edizione dell’Isola dei famosi condotta da Simona Ventura potrebbe già trovarsi con tre famosi in meno. Secondo quanto riporta il Tgcom, Valeria Marini e le sorelle Boccoli avrebbero fatto un passo indietro rispetto alla loro partecipazione alla prossima edizione del programma, in onda dal 13 settembre. Si tratta di voci e indiscrezioni, precisa il sito di news on-line, ma pare che abbia preferito partecipare al Circo di Canale 5, condotto da un’altra signora dei reality, Barbara D’Urso.
Sono già cominciate le grandi manovre, e i travasi di vip da un programma all’altro. L’ipotesi è che Valeriona si sia resa conto di non poter resistere ai morsi della fame che prima o poi arrivano sull’Isola, oppure che prove di sopravvivenza e spaccare cocchi appena sveglia non sono decisamente attività per le sue mani. Meno cruenta, senz’ombra di dubbio, l’ipotesi di travestirsi da clown o da trapezista. Peraltro altre ipotesi di lavoro, vedono la indirizzata ad affiancare la sua amica Ventura, come in una versione italiana di Simple Life, che potrebbe andare in onda nel 2007, il programma che negli Stati Uniti ha avuto il dubbio merito di lanciare Paris Hilton.
A preferire le attività circensi su Canale 5 alle nuotate al largo di Samanà sarebbero anche altre papabili naufraghe, le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli. Intanto, non conferma e non smentisce: «Non posso parlare dei miei progetti di lavoro», dice, ma precisa non avere mai detto sì all’ invito a partecipare all’Isola dei Famosi «a causa di impegni e prospettive diverse».

 

Da del 07-07-06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.