Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

COMUNICATO DI VANES ROSSANTE

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Risposta comunicata Avvocati “Orfei”

 

CIRCO DAVID ORFEI

 

22/06/06

 

Cari amici in questo momento d’intenso lavoro rispondo alla comunicazione in oggetto, in modo veloce. Nelle prossime settimane, spero di avere il tempo per produrre i  documenti che dimostrano la verità e chi ha ragione.

 

Per quanto attiene i punti uno (sentenza di primo grado che potrà assolutamente essere riformata) e tre (..abbiamo lavorato in questi quattro anni senza la parola Orfei. Affermazioni apprezzabili se fossero reali) è palese che si arrampicano sugli specchi e in ogni caso il futuro dirà chi ha ragione.

 

E’ il punto due (arroganza e diffamazioni dei Sigg. Ravagnani e Nones)  quello che più mi preme trattare in questa breve nota. Probabilmente per i Sigg Ravagnani e Nones accusare il mio circo e/o altri complessi dinnanzi alla Finanza, Carabinieri, Polizia, Autorità comunali, ecc. con comunicati dove tra le altre cose sono riportate testualmente le seguenti parole “migliaia di spettatori vengono truffati” è cosa di poco conto. Forse per questi signori dire alla Guardia di Finanza che siamo dei truffatori, ancor prima di essere condannati, non e un’affermazione grave ma per me lo è !! E vi assicuro che avere la finanza in casa non è bello nè per me nè per nessuno !! E’ per lo meno bizzarro, poi, sentirsi definire ‘truffatori’ da coloro che per molti anni hanno distribuito biglietti omaggio “esente da spese” (con questa dicitura scritta talmente in piccolo da renderne difficile la lettura) e che io stesso, molti anni fa, ho denunciato.

 

Cari amici questo è un sito di discussione amichevole e vorrei rimanesse così. Questa è la ragione per la quale scrivo io stesso e non uso studi legali che invece devono agire, e  lo faranno,  in altre sedi.

 

Grazie per il Vostro ascolto. Un cordiale Saluto

 

Rossante Vanes

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.