Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IN CANTON TICINO ARRIVA IL CIRCO STARLIGHT

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

IN CANTON TICINO ARRIVA IL CIRCO STARLIGHT

 

L’ AMICO EDIO MENGHINI ZUECH, CI HA GIRATO QUESTO ARTICOLO APPARSO SULLA STAMPA ELVETICA A PROPOSITO DELL’ ARRIVO IN CANTON TICINO DEL CIRCO STARLIGHT DELLA FAMIGLIA GASSER. COME AVEVAMO GIA’ PREANNUNCIATO A SUO TEMPO, QUEST’ ANNO NON SONO PREVISTE LE TRADIZIONALI PIAZZE DI LUGANO, LOCARNO E BELLINZONA. UNICHE TAPPE A BIASCA IL 13 E IL 14 GIUGNO E AQUILA IL 15 GIUGNO. PER GLI APPASSIONATI DI CIRCO MODERNO SONO CIRCA UN CENTINAIO DI CHILOMETRI DA MILANO PER ASSISTERE AD UNO SPETTACOLO SEMPRE INTERESSANTE.

FOTO E NEWS LE TROVATE

CLICCANDO QUI

 

 

AV

 

EVVIVA IL CIRCO

 

IN ARRIVO STARLIGHT DELLA FAMIGLIA GASSER

 

Nello spettacolo di quest’ anno la moda dei provini televisivi entra di prepotenza anche nel mondo circense. Gli spettatori potranno assistere dal vivo alla selezione degli artisti e alla nascita di uno spettacolo. Un regista è alla disperata ricerca di artisti per il suo nuovo spettacolo, ma il tempo stringe. La prima è ormai alle porte e mancano tutti gli acrobati e artisti che dovrebbero apparire in “the Greatest Show on Hearth”. Riuscirà il nostro amico regista a fare le scelte giuste con acume e perspicacia? E riusciranno i nostri artisti a dar prova del loro talento e della loro tenacia? Lo spettacolo creato in Canada da Yves Dagenais è una forma moderna di spettacolo circense che, oltre a tanto dinamismo, acrobazia e comicità, offre anche intermezzi teatrali e ludici.

Il Circo Starlight, con la sua equipe di artisti internazionali, prosegue sulla strada imboccata con successo nel 2002: una forma di circo moderna con spettacoli appassionanti e stupefacenti che non prevedono l’ esibizione di animali. Ecco le tappe ticinesi della tournèe:

martedì 13 e mercoledì 14 giugno a Biasca, giovedì 15 giugno a Aquila. Per info: www.starlight-production.ch .

 

Da del 30-05-06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.