Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Ambra Orfei si reca allo storico Zucca dove la zia Moira …..

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

HAPPY HOUR

Il brindisi inaugurale si è tenuto in un locale storico della galleria, con una parata di artisti da strada e Ambra Orfei madrina d’eccezione

 

«Scapigliativo», ultima frontiera dell’aperitivo di tendenza

 

di Ethel de — E’ partito da Milano lo «Scapigliativo», ultima frontiera dell’aperitivo, nello storico Bar Zucca in Galleria, in piazza Duomo 21, con una parata/spettacolo di artisti di strada, giocolieri e musicisti. Simbolo di una nuova generazione, l’aperitivo che oggi fa tendenza è a base di cocktail retrò-trasgressive con Zucca, ghiaccio e Vanil shakerati.
Si tratta di feste in salsa felliniana, atmosfere bohemién ispirate a valori come la spontaneità, la creatività, l’individualità e l’affermazione del proprio modo di essere, liberandosi da schemi e convenzioni e comunicando attraverso la propria «arte». L’evento ha avuto come madrina Ambra Orfei, che è arrivata al Bar Zucca, il luogo dove Moira Orfei, 50 anni fa, fu immortalata dal famoso reporter Mario De Biase, per una foto che fece storia.
Gli Scapigliati faanno emergere la loro singolarità nelle strade e nei locali dei quartieri degli artisti e l’aperitivo è il fulcro di questa rivoluzione, tra cocktail leggeri, a base di ingredienti più retrò, finger-food, cioè creativi e colorati piatti da gustare con le dita, esprimendo la creatività nelle strade e nelle piazze con vere e proprie parate nate attraverso il passaparola tecnologico di sms, chat, forum, tra abiti, acconciature, barba e baffi in stile vintage. Una protesta pacifica e festosa per un fenomeno che si ripeterà il 14 maggio, dalle 18.30, al G Lounge di via Larga.

 

Da Il Giorno del 11/05/06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.