Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: a Portonovo feste e spettacoli all’insegna della solidarietà!

33

PORTONOVO: I MIGLIORI DJ PER

 

30 Aprile e I° Maggio: a Portonovo anche i migliori dj si schierano per la causa del Salesi:feste, degustazioni e spettacoli all’insegna della solidarietà!

 

PORTONOVO – Meno due giorni all’inizio della grande maratona di solidarietà per l’Ospedale Pediatrico Salesi organizzata dall’ Associazione Patronesse per la raccolta fondi destinati alle sale per la Tac dei bambini.

Una due giorni a Portonovo che ha inizio domenica prossima 30 aprile al locale Pesci Fuor d’Acqua con una grande festa organizzata da Alessandro Sartarelli e dal d.j. Andrea Frisoli alias “Tikkio” , in collaborazione con Eventi Divertenti e Rapture.
La serata parte con la splendida voce di Veronica Key e prosegue in un’atmosfera sempre più calda con l’esibizione di un vero e proprio D.j set : i migliori d.j. del territorio si sfideranno alla consolle sulle note della musica più di tendenza del momento, dall’ hip pop fino all’house più ricercata per una serata memorabile, eccezionalmente corredata da una scenografia di effetti speciali video e luci del V.j. Federico Latini Noisyvysion”, che in tempo reale sul ritmo delle note musicali dei D.j. monterà e proietterà immagini su un maxi schermo.

Dopo l’aperitivo degustazione al Clandestino con i Vini Umani e Ronchi e le specialità di Moreno Cedroni , il pomeriggio del 1 maggio si anima su tutta la spiaggia della Baia.
La festa con i D.j. prosegue infatti anche sulle spiaggia della Baia da Attilio, con un beach party in compagnia di un nuovo schieramento di d.j. , capitanato da Tikkio con Menna, Junior Mata, Ise , Funk , e con i vocalist il Negro e Alex Enjoy .
Alla capannina invece dalle 15.00 si respirerà un’atmosfera tutta orientale con la “casba” allestita dell’ Elisir d’Oriente, con tanto di intrattenimento delle bellissime Perle di Marrakech.
Al Molo dalle 15.00 si esibiranno i protagonisti di un intero circo artistico: pagliacci, funamboli, gitani per entusiasmare i più piccini e divertire i grandi.

Per gli amanti della musica dal vivo due gli appuntamenti principali, alle 16.00 alla Chiesetta romanica di Santa Maria con Cristina Abbate Group e alle 18.00 al Molo con il concerto jazz di Raphael Gualazzi .

Tra degustazioni e spettacoli vari potrà essere visitata anche una mostra d’arte composta da oltre quindici autori, curata dalla Inner whell club di Ancona lungo la spiaggia della baia del Molo

 

Da Gomarche.it del 28-04-06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.