Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

QUANDO IL CIRCO DA ….. PIACERE!!!!!

33

QUANDO IL CIRCO DA ….. PIACERE!!!!!

 

QUI SOTTO, RIPORTIAMO UNA NOTIZIA SULL’ USO “ALTERNATIVO” DEL CERCHIO AEREO CHE, NELLE “MANI” DELL’ AVVENENTE CARMEN ELETTRA, GIA’ CONTURBANTE “BAGNINA” NEL CELEBERRIMO BAY WATCH, SI TRASFORMA IN ATTREZZO PER ESERCIZI EROTICI ….. 

 

AV

 

 

Carmen acrobata del sesso

 

annuncia da Jay Leno di aver comprato un attrezzo da circo per il “piacere” del marito. E dimostra di saperlo usare

 

LOS ANGELES, 1 apr – Carmen Electra non è mai stata particolarmente timida né discreta: Playmate, provocatrice (soprattutto su argomenti sessuali) e prezzemolina sexy dello show-business americano, non ha mai fatto segreto delle sue performance amorose con i fidanzati e il marito, il musicista Dave Navarro. Ma questa volta è riuscita a spostarsi ancora un passo avanti, mandando alle stelle l’eccitazione maschile con dichiarazioni e movenze da contorsionista del sesso.

Davanti alle telecamere del talk show di Jay Leno, infatti, Carmen ha dichiarato di aver installato in casa un attrezzo da circo, un cerchio sospeso da terra, sul quale intende esibirsi completamente nuda per il consorte. E perché le sue “prove” siano davvero convincenti, ha anche deciso di prendere delle lezioni di arte circense.

«Ti puoi tirare su e l’attrezzo ti fa ruotare – ha detto a un basito Leno -. Puoi produrti in un sacco di movenze sexy, ma servono lezioni in una scuola di circo. Ma io voglio uno di quei cosi in casa».

Per dimostrare quanto fosse seria, ha pensato bene di fare una dimostrazione sul divano dello show, davanti a un non si sa se più eccitato o imbarazzato Rob Schneider, attore protagonista della serie Deuce Bigalow, famoso gigolò cinematografico. Annodatasi frettolosamente la gonna onde evitare inopportune “vedute”, ha eseguito spaccate mozzafiato e mostrato diverse posizioni erotico-circensi estremamente convincenti.

D’altra parte, Carmen non disdegna l’esibizionismo televisivo, dal momento che il mese scorso, in un programma francese, ha messo in scena uno spettacolo lesbo con la maggiorata nordica Victoria Silvstedt, a case di “strusciamenti”, carezze e baci a perdifiato. (Libero News)

 

Da Libero news del 01-04-06

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.