Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Giovedì a Catania arriva il Circo di Moira Orfei

33

 

 

 

 

 

 

da giovedì alla plaia

 

Un musical circense firmato Moira Orfei

 

Piazza le proprie tende a Catania, alla Plaia, “Brivido, animali e sensazioni”, il nuovo musical circense con Moira Orfei prodotto da Walter Nones che sarà in città dal 16 marzo al 2 aprile. (infoline 333.8009685). Un grande evento, un grande appuntamento dove la tradizione dello spettacolo circense si fonde con il musical.
La struttura del programma è quella tradizionale ma in stile musical con balletti, luci speciali, effetti scenici particolari, l’orchestra dal vivo e un cantante, Giorgio Vidali, che accompagna tutto lo spettacolo con vecchie e nuove melodie. Ad aprire lo show sarà il Trio Wulber spericolati acrobati al tappeto elastico seguiti dal giovane addestratore italiano Freddy Perris che porterà in pista cammelli, lama, antilopi e zebre. Piatto forte del programma sarà il “quadro spagnolo” che vedrà protagonisti Stefano e Lara Orfei Nones (figli di Walter e Moira) con l’alta scuola di equitazione, l’addestratore Gerd Koch con la cavalleria e i funamboli Aura e Werner Guerrero. Stefano Orfei Nones che si è specializzato nel lavoro con gli animali, oltre all’alta scuola di equitazione, presenterà un gruppo di elefanti e uno di tigri. Tra i felini c’è anche un bell’esemplare di tigre bianca.
A far ridere grandi e piccoli ci penseranno, con esilaranti gag i Saly, clown italiani che suoneranno i più disparati strumenti musicali. Ancora brividi ed emozioni con i formidabili Wulber, trapezisti volanti. Dal canto suo Moira Orfei, sempre alla ricerca di novità, presenterà il ventriloquo Kevin Huesca che ha partecipato e vinto numerosi Festivals Internazionali tra cui quello di Montecarlo.
Il circo Moira Orfei, in tournée dal 1961 attualmente, impiega circa 180 persone tra artisti e addetti alle funzioni logistiche, organizzative e di servizio, e conta sulla presenza di un notevole numero di animali, circa 100, dalle tigri bianche, agli elefanti

 

Da on ine del 14-03-06

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.