Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LA SCUOLA DI CIRKO E IL CIRQUE DU SOLEIL

33

LA SCUOLA DI CIRKO
E IL CIRQUE DU SOLEIL

Dopo due anni, torna in Italia il Cirque du Soleil ed è già evento. Nel 2004 fu la volta dello spettacolo “Saltimbanco”. Quest’anno a risvegliare l’interesse degli italiani per il circo sarà “Alegria” una delle produzioni più attese, molto conosciuta anche per l’eccellente colonna sonora.

 

Ogni arrivo nel nostro Paese della compagnia canadese è un’occasione di mondanità e gossip e la serata della “prima” richiama volti noti e personaggi illustri del mondo dello spettacolo. Dopo lo spettacolo inaugurale (che avrà luogo domani sera, 23 febbraio 2006) segue il “Premiere Party”, una festa ad inviti per celebrare l’arrivo del Cirque in una nuova città.

 

Due anni fa nell’organizzazione di questo imponente party di benvenuto fu coinvolta anche la Scuola di Cirko di Torino che portò nel capoluogo lombardo i suoi allievi alle prese con coreografie aeree e un quadro di giocoleria a terra oltre ad invitare dei professionisti della pista del calibro di Sue Ellen Roccuzzo e i Royal Brothers.

 

Dopo la positiva esperienza del 2004 la Scuola di Cirko di Paolo Stratta è stata nuovamente coinvolta nel Premiere Party del Soleil e grazie ad una collaborazione con il Silence Teatro una decina di performer in meravigliosi costumi bianchi barocchi e trucco d’argilla animerà la serata per i vip che numerosi affolleranno la festa.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.