Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MOIRA E DAVID SU RAI TRE

33

Moira Orfei e David Larible

 Sabato 7 gennaio alle 21.00 – RAI TRE



L’appuntamento del Circo per il giorno dopo la Befana è con Moira e David, lo  show che vede il ritorno del circo di Moira Orfei e della comicità irresistibile del clown dei clown, l’italiano David Larible.
Sarà proprio Moira a fare da madrina alla trasmissione e a tenere testa al clown David Larible, orgoglio della nostra tradizione: l’unico clown ad aver vinto due volte il Festival di Montecarlo.
 
Grande aspettative per la sequenza di artisti italiani che sfileranno davanti alle telecamere presentati da Filippa Lagerback: Stefano Nones Orfei e le sue cinque bellissime tigri, condotte con  dolcezza, che lo hanno portato a conquistare in passato un clown d’argento.
Stefano si esibisce nel corso della puntata una seconda volta, al fianco della sorella Lara Nones Orfei, in una celebre danza su cavalli, un numero di alta scuola che unisce l’abilità alla grazia in un’atmosfera gitana.
E per chiudere il cerchio della famiglia Orfei scende in pista anche l’ultima generazione: Moira e Walter junior che insieme al papà Misha si esibiranno in un numero delicato ed elegante di mano a mano.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.