Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO DI MOSCA A BOLOGNA

33

Il Circo di Mosca a Bologna
Lo spettacolo in via Stalingrado Parco Nord dal 19 gennaio al 30 gennaio

BOLOGNA (4 gen. 2006) – Recentemente la C.D.O. s.r.l di DAVID ORFEI in collaborazione con la scuola di arte circense Moscovita, ha organizzato una tournee’ in Italia presentando attrazioni della scuola di Mosca e realizzando il nuovo circo tra arte, teatro e tradizione in chiave moderna.
Nello spettacolo non mancano attrazioni internazionali di sicuro effetto la comicità affidata ad un comico giovane e divertente , il brivido e’ presentato da acrobati e uomini volanti, ai saltatori al trampolino con doppio salto mortale, il numero dei cani calciatori dove si affronteranno le squadre tra Milan e Juventus ,gli animali non mancano .
L’anima di MOSCA è anche nella sua superba tradizione circense, che da sempre vive con la gente, e dai moscoviti è vissuta come un appuntamento irrinunciabile.
Nel piazzale antistante al circo e’ sempre adibito un ampio parcheggio ,munito naturalmente di addetti al controllo e alla sicurezza.
Presso la biglietteria la coda e’ quasi inesistente, grazie alle programmate e abituali prevendite, e all’interno l’eventuale acquisto di gadget e’ del tutto facoltativo.
La tenda d’ingresso del Circo di aspetto semplice e sobrio e’ calda ed accogliente pavimentata con parquet e attrezzata con un bar e comodi tavolini per ristorarsi.
Il tendone principale e’ una struttura modernissima ,realizzata con tecniche assolutamente all’avanguardia , ad esempio per cio’ che riguarda il telo disegnato con sistema computerizzato e disteso con il minor numero di pali di sostegno , ha lo scopo di consentire agli spettatori seduti in qualsiasi posizione la migliore visibilita’ della pista , che e’ a sua volta pavimentata in tartan per non sollevare polvere.
La tribuna, allestita secondo le sicure norme europee conta circa duemila posti a sedere in poltroncine sistemate circolarmente ed e’ provvista di spaziosi corridoi idonei al tranquillo defluire del pubblico
Lo spettacolo sarà a BOLOGNA VIA STALINGRADO PARCO NORD DAL 19/01 al 30/01/06 .
Gli orari sono: 19/01/ serata di gala ORE 21,15 altri giorni spettacolo pomeridiano ore 17.00 e serale ore 21.15.

TUTTI I MARTEDI e MERCOLEDI RIPOSO
I prezzi vanno da 10/00 €uro per i posti in tribuna ai 25/00 €uro per i posti in prima

(da Emilianet.it – Mercoledì 4 Gennaio 2006 )

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.