Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

29 Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo su RAI TRE

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..
29 Festival Internazionale del Circo di Montecarlo
 Sabato 31 dicembre alle 21.00 


Nel solco della tradizione tracciata dal Principe Ranieri, il nuovo regnante Alberto e la sorella Stephanie hanno garantito che terranno alta la tradizione del Circo nel piccolo principato al centro della vita mondana mondiale.
Per cui il Festival del Circo di Montecarlo, giunto alla sua ventinovesima edizione rimane un appuntamento fisso per poter assistere alle migliori performance circensi del mondo. E rimarrà un’occasione per vedere troupe numerosissime provenienti da mondi lontani altrimenti non visibili.

Ben 26 contorsioniste provenienti dalla Cina della troupe di Guang Zhou riescono a esibirsi in acrobazie in un sincrono.
I Velez portano il loro ritmo sudamericano su un filo a dieci metri di altezza ballando e saltando senza rete o cavo di sicurezza. La seconda serata del festival con la presenza di Filippa Lagerback ci porta anche alla punta più alta della sfida umana: una donna di una famosa famiglia circense Susan Lacey è in gabbia insieme a tredici tigri bianche e il fatto che le chiami una ad una per nome la dice lunga sulla sua esperienza.
L’emozione più grande è vedere il terzo tentativo di Anna della troupe dei Rodion per arrivare a fare il quadruplo salto mortale alla barra russa.
E se Anna ci riuscirà  avrà raggiunto il record mondiale per il quadruplo alla barra……

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.