Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Il circo galoppa a Capannelle

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Venerdì 30 Dicembre 2005

 

Il circo galoppa a Capannelle

 

L’eleganza delle forme fluttuanti del corpo di ballo sul ghiaccio di Mosca, il coraggio degli acrobati cinesi al bunghy jumping e tante risate con i clown. Una notte diversa al Circo di Lidia Togni sul ghiaccio (infoline: 328/4865079) che festeggerà il primo dell’anno all’Ippodromo di Capannelle con un doppio spettacolo tra tradizione e innovazione.
Le tende del circo, a Roma fino al 5 febbraio, si apriranno alle 21,30 con le esibizioni di acrobati e artisti premiati al Festival Mondiale del circo di Montecarlo. Ci saranno i russi Zamoraev che hanno inventato un nuovo modo di saltare alla corda, e lo sfrenato Miguel con la sua partner che sfreccerà sulla moto sospesa su un cavo d’acciaio. Gli Xi Yu Min proporranno vertiginosi salti ai cerchi in equilibrio A mezzanotte si brinderà insieme agli artisti, si potranno gustare dolci e panettoni e inizierà il “Capodanno di ghiaccio 2006”.
Dopo il brindisi l’appuntamento è al secondo tendone con gli animatori del Dj Tour e i Vee Jay che regaleranno una serata ancora incandescente ritmata. E il finale? Si finirà in bellezza con le ballerine del circo di Mosca che inviteranno il pubblico a ballare fino all’alba.
L.Bo.

 

Da Il Messaggero del 30-12-05

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.