Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IN DIFESA DEL CIRCO CON GLI ANIMALI

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

IN DIFESA DEL CIRCO CON GLI ANIMALI

IN QUESTI GIORNI, IN OCCASIONE DELLA PERMANENZA IN CITTA’ DEL CIRCO DI VIENNA DELLA FAMIGLIA VASSALLO, GLI ANIMALISTI STANNO FACENDO PRESSIONE PER FARE ADOTTARE UN REGOLAMENTO COMUNALE CHE IMPEDISCA L’ATTENDAMENTO NELLA CITTA’ DI PARMA AI CIRCHI CON ANIMALI SULLA SCIA DI QUANTO GIA’ FATTO NELLA CITTA’ DI MODENA.

OLTRE ALLE CONSUETE PROPOSTE E MANIFESTAZIONI CON POCHI ANIMALISTI DAVANTI AL CIRCO, STANNO INVIANDO DECINE DI E-MAIL DI PROTESTA INDIRIZZATE AL GIORNALE CITTADINO “LA GAZZETTA DI PARMA” E AL SINDACO.

LA MIA PROPOSTA E’ SEMPLICE,

PERCHE’ NON FACCIAMO ANCHE NOI LA STESSA COSA?

E ALLORA FORZA, QUESTI SONO GLI INDIRIZZI E-MAIL DOVE TUTTI POSSIAMO ESTERNARE IN MANIERA FERMA MA EDUCATA IL NOSTRO AMORE PER IL CIRCO CON GLI ANIMALI:

lettere@gazzettadiparma.net

urp@comune.parma.it

CHE NE DITE? RIUSCIAMO ANCHE IN QUESTA OCCASIONE A FARE SENTIRE LA NOSTRA VOCE ?

QUI DI SEGUITO PUBBLICHIAMO UN’ARTICOLO APPARSO, APPUNTO, SULLA GAZZETTA DI PARMA DI OGGI.

AV

C’è chi li vuole boicottare e chi li difende

 

« Il circo con animali non ha nulla di divertente » . Questa la frase ricorrente nelle decine e decine di mail inviate in questi ultimi giorni alla « Gazzetta » da lettori e cittadini contrari all’uso degli animali negli spettacoli sotto il classico tendone. Una forma di protesta che alcuni hanno utilizzato anche per suggerire al Comune di « approvare un regolamento contro i circhi con animali come già fatto da altre città » . Una posizione che, come è detto è condivisa da molti parmigiani ma che ha provocato anche la reazione di chi, al contrario, si è dichiarato convinto che gli animali vengano trattati secondo quanto previsto da rigide regole.

 

Da di Parma del 27-12-05

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.