
CIRCO DI MOSCA A TORINO
Un bel debutto ha accolto il Circo di Mosca nel capoluogo piemontese: non solo il pubblico è stato molto numeroso, ma soprattutto si è rivelato molto caloroso. Lo spettacolo (di cui abbiamo comunicato la scaletta in una news precedente) scorre bene e il pubblico ha modo di divertirsi. Gli unici numeri di animali sono i 4 cammelli di Derek D’Amico e la partita di cani boxer di Larry Rossante, ma lo spettacolo non sembra risentirne. L’orchestra di sei elementi (in azione solitamente in stagione presso il danese Circo Dannebrog) accompagna lo spettacolo, conferendogli calore e brio.
Cosa ormai rara, nel corso dello spettacolo si vedono ben 4 numeri aerei differenti (tessuti, trapezino, trapezio volante e sostenuto aereo). Notevole successo anche per il dislocatore Araz che ripropone il numero di yoga e dislocazione corporea portato al successo da Muktar prima e Petchinsky poi.
Nello spettacolo uno spettacolo molto gradevole che si appoggia in gran parte sulle forze di due ottime famiglie: quella dei Valeriu e quella di Pino D’Amico. Larry ha lasciato il ruolo di clown, ma per la quasi totalità della durata dello spetatcolo è in barriera o in pista, seguendo da vicino la successione dei numeri.
Per vedere le foto dello spettacolo del debutto di Torino CLICCA QUI
Per vedere le foto dello spettacolo di Reggio Emilia CLICCA QUI
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla