Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: “A Verona, Niuman, la storia del Circo”

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Da domani, e sino all’11 gennaio, si esibiscono a San Michele extra giocolieri, equilibristi, clown e acrobati
Niuman, la storia del circo
Due spettacoli al giorno. Tra le “stelle” il cavaliere- domatore Zorro

 

Tre settimane in compagnia di giocolieri, clown, equilibristi e tanti, tantissimi “numeri” in grado di far divertire grandi e piccini. È quanto promette lo storico Circo Niuman che, da domani, farà tappa nella nostra città dove si fermerà per ben 20 giorni. San Michele extra ospiterà due spettacoli al giorno: il pomeriggio alle 16.30 e la sera alle 21.15. Una delle “star” del circo si preannuncia il cavaliere e domatore Zorro che sarà scortato dai suoi valenti destrieri.
Promette scintille anche la “carica dei 101” di cui saranno protagonisti un gruppo di cani alle prese con la danza e con il salto ad ostacoli. Ad intrattenere il pubblico ci saranno, tra gli altri, anche i clown Bistecca e Pompelmo che si scateneranno con scherzi e gag per la gioia del pubblico. Non mancheranno poi gli animali, dall’ippopotamo Pippo agli struzzi, dagli yak alle iguane, dai dromedari ai cagnolini ammaestrati. A completare il tutto i virtuosismi di prestanti acrobati che stupiranno il pubblico con le loro incredibili piroette.
Per lo spettacolo serale della vigilia di Natale è possibile usufruire del coupon pubblicato in questa pagina che, presentato alla cassa, dà diritto all’ ingresso gratuito per una persona.

(da L’Arena di Verona, 22/12/2005)

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.