Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Questa sera al Dim di Sandrà spettacolo con Milo Scotton e Olivia Ferraris

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Al Dim
«Klinke», acrobazie con Milo e Olivia

Il Dim (teatro comunale Diego Martinelli) di Sandrà si prepara a festeggiare Santa Lucia con tre appuntamenti dedicati alle famiglie: il primo di questi è stasera alle 21 con Klinke, spettacolo acrobatico interpretato Milo Scotton e Olivia Ferraris, acrobati della scuola del celebre Cirque de Soleil di Montreal.
«Oggi si usa definire questo filone narrativo “nouveau cirque”: in italiano io lo chiamerei circo teatro, e al Dim avremo modo di ammirare due dei suoi principali protagonisti a livello nazionale», sottolinea il direttore artistico Beatrice Zuin. «Scotton ha studiato ginnastica artistica e frequentato la scuola circense del Cirque de soleil è, oggi, il miglior acrobata con la scala in circolazione nel nostro Paese. Accanto a lui Olivia Ferrarsi, una figlia d’arte: i genitori, infatti, hanno un piccolo circo».
Stasera, dunque, grandi e piccini potranno contare sul divertimento garantito «dalla velocità e dal numero di pezzi proposti analogamente», dice Zuin, «per quanto accaduto con il Burlesque del duo Nuzzo e Di Biase (quelli di Mai dire lunedì). (g.bol.)

Da L’ Arena del 03-12-05

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.