Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCHI A NAPOLI

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

CIRCHI A NAPOLI

Ancora variabile la situazione in diverse grandi città italiane. Per quanto riguarda Napoli, sembra che quest’anno le due piazze del circo (Agnano e Magic World) se le sia aggiudicate la famiglia di Romolo “Bimbo” Martini, che l’inverno scorso rimase a Napoli, ma senza l’autorizzazione ad effettuare spettacoli a causa di un’autorizzazione negata.

Sembra infatti che ad Agnano agirà il circo di Bimbo Martini, con l’insegna “International Royal Circus”, dal 22 dicembre al 5 febbraio (infotel: 081/7625203) mentre a Licola (sulla tangenziale di Napoli) presso il parco Magic World debba andare un secondo complesso allestito dalla famiglia Martini, presentato sotto forma di “Circo Acquatico”. In un primo momento sembrava che dovesse essere coinvolto il “Denji Show” di Rudy Denji, oltre ad alcuni numeri del Circo Martini.

Attualmente infatti, sotto ad uno chapiteau di Bimbo Martini, a Fratta Maggiore agisce un “Circo Martini” frutto dell’accordo tra Dario Martini e il Denji Show. In questo complesso lavora anche Ivan Makay alle fasce aeree, compagno di Maya Orfei. La prossima piaza di questo complesso sarebbe Melito in provincia di Napoli.

Non è però ancora sicuro che a Magic World lo spettacolo presentato sarà questo. Nei prossimi giorni ne sapremo senz’altro di più…

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.