Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Fino al 29 a Bassano del Grappa c’è il Circo Niuman

33

Domani il tagliando con lo sconto per i lettori

Al circo Niuman gratis uno su due

 

(c. z.) Rimarrà in città fino a martedì il circo Niuman, che giovedì scorso è giunto a Bassano con il suo seguito di domatori, acrobati, giocolieri ed illusionisti e che ha innalzato un grande tendone nelle vicinanze del palazzetto dello sport di via Cà Dolfin. Ancora per pochi giorni i bassanesi avranno quindi la possibilità di respirare la magica atmosfera creata dalle mirabolanti esibizioni degli artisti itineranti che oggi scenderanno in pista alle 15.30 e alle 18 e domani e martedì alle 17 e alle 21.15.
Allo spettacolo di domani sera sono inoltre attesi tutti i lettori del Giornale di Vicenza per i quali è già pronto un simpatico omaggio. Chi presenterà alla biglietteria il tagliando che verrà pubblicato sull’edizione di domani del nostro quotidiano, avrà infatti diritto ad un biglietto omaggio per il proprio accompagnatore pagherà cioè due biglietti al prezzo di uno. Una strenna natalizia giunta con un po’ d’anticipo grazie alla famiglia Niuman, di Livorno, che da oltre cinquant’anni affascina, con i suoi show, i bambini e gli adulti d’Italia e di mezza Europa.
E proprio il direttore del circo, Guido Niemen, presenterà la performance più innovativa di quest’anno, ossia l’esibizione di “Zorro”, un bravissimo cavallerizzo, che durante lo spettacolo giungerà sotto i riflettori in sella al suo Tornado.
Nel rispetto della più antica tradizione circense, sotto il tendone degli Niemen non mancheranno nemmeno gli equilibristi, che terranno con il fiato sospeso tutti gli spettatori, e i clown, con le loro divertenti gag.
Intorno alla pista sfileranno inoltre una gran varietà di animali esotici dai dromedari ai cammelli, dai pappagalli agli yak. Ci saranno poi iguane, serpenti, tanti splendidi cavalli e naturalmente l’ippopotamo Pippo, la vera mascotte del circo Niuman.

 

Da Il Giornale di Vicenza del 27-11-05

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.