Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MOIRA ORFEI A “L’ISOLA DEI FAMOSI”

MOIRA ORFEI A “L’ISOLA DEI FAMOSI”

PER PROBLEMI DI CARATTERE ORGANIZZATIVO LA PREVISTA PARTECIPAZIONE DI MOIRA ORFEI A “L’ISOLA DEI FAMOSI” E’ STATA SPOSTATA A SETTIMANA PROSSIMA.

RIPORTIAMO, COMUNQUE, UN’ARTICOLO DEL LANCIO PUBBLICITARIO RELATIVO ALLA PREVISTA PARTECIPAZIONE DI QUESTA SETTIMANA.

Isola 3, Fulco lascia per un lutto

E’ morto l’anziano padre

Un altro abbandono all’Isola dei famosi. Il principe Fulco Ruffo di Calabria ha lasciato i compagni a Samanà per rientrare in Italia, a causa di un grave lutto, la morte dell’anziano padre, Fabrizio. Raidue, in accordo con la società Magnolia, ha deciso di sospendere il televoto che nella puntata di mercoledì avrebbe dovuto decretare quale dei due concorrenti nominati, Sandy Marton e Fulco Ruffo, avrebbe lasciato l’Isola.

E’ il secondo abbandono dopo quello di Enzo Paolo Turchi, e cresce la tensione tra i naufraghi. Tutti, o quasi, si chiedono se il coreografo sarà rimpiazzato. L’annuncio del nuovo concorrente sarà dato in diretta. Trapelano i nomi di Idris, reso famoso da Fabio Fazio a Quelli che il calcio,  del calciatore Gianluca Savoldi del Chiasso figlio del celebre Beppe, della superbella Linda Santaguida, ex schedina di Simona Ventura ed ex fidanzata del leader dei Lunapop Cesare Cremonini.

Di sicuro sull’Isola arriverà la coppia dei coniugi Primicerio, vincitori della Luna di Miele lunga due settimane. I naufraghi sono in tensione per il nuovo arrivato: l’ex tronista Daniele Interrante mostra chiaramente il suo dissenso, Lory Del Santo provoca e stuzzica uomini e donne. Simona Ventura, con l’aiuto dell’inviato Massimo Caputi, comunicherà ad Al Bano la decisione di Loredana Lecciso di dirgli addio definitivamente?

L’ignaro pugliese, che già una settimana fa ha dovuto salutare la figlia Romina Jr Carrisi, continua imperterrito ad esercitarsi con l’ugola e a mangiare granchi vivi. Quanto all’ex naufrago Enzo Paolo Turchi, sarà in studio dalla Ventura a raccontare i suoi guai di salute che l’hanno costretto a lasciare il gioco per motivi di salute. In studio ci sarà anche la seconda eliminata (dopo Cristina Quaranta) Romina Jr. Ospiti in studio, Moira Orfei e Alba Parietti. Opinionista fissa, Antonella Elia.

Da TG com del 11-10-05

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.