Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SCUOLA DI CIRCO: PROSSIME SELEZIONI

HA RIAPERTO IL CIRCO ERRANI

SCUOLA DI CIRKO: PROSSIME SELEZIONI

La Scuola di Cirko di Torino diretta da Paolo Stratta in collaborazione con l’Agenzia Formativa Forcoop organizza un corso di formazione professionale per Artista di Circo Contemporaneo , di durata biennale . Il corso prevede 1200 ore annue, con frequenza obbligatoria e si svolgerà indicativamente da ottobre 2005 a luglio 2007 , con frequenza dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00.

Delle 1.200 ore annue complessive, 360 ore saranno destinate a tirocinio obbligatorio presso circhi o compagnie di circo contemporaneo in Italia o all’estero.

I requisiti per l’ammissione al corso sono la maggiore età (18 anni compiuti),l’iscrizione alle liste di disoccupazione, l’ottenimento della residenza nel territorio della provincia di Torino e il diploma di maturità.

L’AMMISSIONE AL CORSO E’ SUBORDINATA AL SUPERAMENTO DELLE PROVE DI SELEZIONE che si terranno il 5-6 settembre 2005 alle ore 10.00 presso Forcoop Agenzia Formativa, Via Pietro Cossa 293/22 – Torino.

Per partecipare alla selezione è necessario compilare la scheda di pre-iscrizione allegata (scaricabile dal sito della scuola: www.scuoladicirko.it)  e rinviarla unitamente ad una lettera di motivazione a Forcoop Agenzia Formativa, Via Pietro Cossa 293/22 – Torino entro il 29 agosto 2005.

La selezione consiste nel superamento di un test fisico e nella presentazione di un numero che evidenzi le capacità tecniche ed artistiche di massimo 5 minuti.

Per informazioni telefonare al n. 011/4359325 o a Laura Nigra 339/5810787.

La quota annua individuale per la partecipazione al corso è di 1.200,00 euro.
Tale quota va versata in una soluzione unica al momento del superamento della selezione.

IL CORSO SARA’ ATTIVATO PREVIO FINANZIAMENTO DEL FONDO SOCIALE EUROPEO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.