Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: “Dieci biglietti per gli acrobati di Pechino”

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Chi porterà più tagliandi avrà l’ingresso gratuito allo spettacolo di domenica alla Fenice
Dieci biglietti per gli acrobati di Pechino
Ultimi giorni per raccogliere i coupon pubblicati da Corriere Adriatico

Dieci biglietti gratis per i dieci lettori che porteranno più coupon. E’ questa l’iniziativa del Corriere Adriatico ed è attesa per la performance della compagnia del circo acrobatico di Pechino, The Peking Acrobats, per la prima volta in Europa. Un appuntamento da non perdere anche perchè si tratta di performance assolutamente straordinarie dal punto di vista artistico e acrobatico.

Con il coupon pubblicato qui accanto e che verrà pubblicato tutti i giorni fino a giovedì 3 febbraio daremo modo a dieci nostri lettori, che invieranno o porteranno a mano alla nostra redazione più tagliandi possibili, di avere un posto a teatro per lo spettacolo che si svolgerà domenica 6 febbraio alle ore 17.

Un’occasione unica per vedere le acrobazie della compagnia che ha riscosso un enorme successo di pubblico. Il programma dei grandi eventi – composto di quattro esclusive regionali e da due esclusive nazionali.

Ecco tutti gli altri spettacoli in cartellone per la stagione della Fenice: il 3, 4, 5 marzo (ore 21) ed il 6 marzo (ore 17) “Flicker” domenica 20 marzo (ore 17) “Sabato, domenica e Lunedì” il 7 aprile alle ore 21 “Il Sergente” il 18 aprile (ore 21) “Urlo” il 17, 18 e 19 giugno “Diabolus in musica”. Info: Teatro La Fenice, Biglietteria 071. 7929509. Inteatro tel. 071. 9090007 www.inteatro.it

(da “Il Corriere Adriatico”)

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.