Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ecco lo “SPECIALE NATALE” !!!

33
 
Iniziamo da oggi, 4 dicembre, la pubblicazione dello “Speciale Natale”, un appuntamento fisso del Circusfans, sin dalla sua creazione.
Purtroppo da un paio di anni a questa parte sta diventando sempre più complicata la distribuzione delle piazze al punto che a tutt’oggi mancano ancora all’appello alcune piazze di non secondaria importanza c’è ancora un po’ di confusione su Napoli e Torino, le voci si rincorrono, le ipotesi si sprecano e tutto contribuisce a creare un clima caotico e confuso che alla fine nuoce a tutto l’ambiente. Basta considerare che almeno in 6-7 città ci saranno circhi in concorrenza, in altre (come Roma) la piazza assegnata al circo si è sbloccata solo all’ultimo.
 
Tutto questo ci impedisce di pubblicare uno “Speciale Natale” completo e certo. Iniziamo a comunicare alcune piazze, consapevoli che alcune cambieranno. In alcuni casi la fonte è “ufficiale” in altri si tratta di voci provenienti da “Radio Circo”. Invitiamo in ogni caso tutti gli utenti del sito e del forum a comunicarci ogni informazione relative alle piazze di Natale con la maggior precisione possibile, così da completare nel giro di qualche giorno l’intera disosizione dei circhi sul territorio nazionale.
 
Saranno benvenute, oltre alla città e alla data di debutto e fine piazza, anche informazioni relative al nome della piazza ed eventualmente orari degli spettacoli, recapiti telefonici, etc… TENETECI INFORMATI SUI CIRCHI DELLE VOSTRE ZONE e-mail: circusfans@libero.it
 
DD

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.