Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCHI ITALIANI

33
CIRCHI ITALIANI
In questi mesi di revisione del Circusfans stiamo proseguendo nell’opera di aggiornamento e riammodernamento di alcune sezioni del sito. Tra queste un lungo lavoro è stato operato per rinnovare la principale sezione di archivio dei “CIRCHI ITALIANI” che rappresenta quasi un quarto della dimensione complessiva del sito.
Nuovi loghi, qualche indirizzo, alcune informazioni storiche su alcuni complessi e le precedenti insegne utilizzate, foto nuove, collegamenti riattivati.
 
Ci saranno ancora sicuramente dei collegamenti non attivi, ma con la collaborazione di tutti siamo certi di poter perfezionare anche questi aspetti.
 
Chi fosse in possesso di foto di esterni di circhi non ancora presenti sulle nostre pagine, perchè chiusi da diversi anni (quindi circhi del passato) o perchè mai raggiunti da nostri collaboratori, oppure di chapiteau nuovi, non ancora fotografati dal Circusfans, vi preghiamo di farcelo sapere e di inviarci (e-mail: circusfans@libero.it ) le suddette foto per l’aggiornamento della sezione “Circhi Italiani”.
 
Grazie!

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.