Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

La Nazionale Cantanti contro la Calcio-Circo

I CIRCENSI VINCONO CONTRO I CANTANTI
La Nazionale Cantanti contro la Calcio-Circo allo stadio per un sorriso

La Nazionale Cantanti contro la Calcio-Circo allo stadio per un sorriso 22/03/2004

MONTEGRANARO Iniziata ufficialmente venerdì 12 la prevendita dei biglietti per la manifestazione Allo Stadio per un Sorriso che vedrà scendere in campo domenica 28 con inizio alle ore 15 allo stadio “La Croce” di Montegranaro la Nazionale Italiana Cantanti, Smemoranda Comedians e la Nazionale Italiana Calcio Circo. Promotori dell’iniziativa sono l’Associazione Culturale Tuttomoltobello Group in collaborazione con il Comune di Montegranaro, il Sistema Turistico Il Mare Adriatico delle Grandi Firme e la Camera di Commercio di Ascoli. L’evento, oltre all’aspetto sportivo, ha nel suo motivo fondante la raccolta fondi per l’A.G.D. (Associazione Giovani Diabetici).

La Nazionale Italiana Calcio Circo nasce da un’idea di ULISSE TAKIMIRI e PARIDE ORFEI per sostenere e aiutare i bambini più bisognosi: i primi tifosi dello spettacolo circense.

Oggi nel corso di una conferenza stampa Ambra Orfei e Gianni Morando hanno illustrato la manifestazione e le finalità benefiche dell’incontro calcistico.

Salerno (Italy) – 22 March 2004 – 22:15:36

La Nazionale Cantanti contro la Calcio-Circo

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

La Nazionale Cantanti contro la Calcio-Circo

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.