Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Adans Peres: “Ecco la mia Principessa”. Il neomarito parla di Stephy di Monaco

 

Adans Lopez: “Ecco la mia principessa”. Il neomarito parla di Stephy di Monaco

“E’ eccezionale”. Per la prima volta, Adans Lopez parla della donna che quattro mesi fa gli ha detto sì: la principessa Stephanie di Monaco. Una lavoratrice instancabile, un’esperta del mondo del circo e, soprattutto, un’abile cuoca. Il suo piatto forte? Le lasagne fatte in casa. Tutto questo è Stephy per l’acrobata circense portoghese. “Posso dire che sognavo una donna e l’ho trovata. Fra di noi c’è rispetto e complicità“, racconta.
Il loro è stato un amore a prima vista. Un colpo di fulmine che il 12 settembre li ha portati dritti verso il sì. Alla faccia di chi era convinto che quella per l’acrobata circense non fosse altro che l’ennesima infatuazione della ribelle di casa Grimaldi. Perché dalle parole che Adans Lopez usa per descrivere la loro unione al settimanale Chi, sembra proprio che il matrimonio proceda a gonfie vele. “Viviamo come tutte le coppie sposate che si amano e che vivono con comprensione anche il lavoro del partner”, racconta.

La principessa di Monaco ha infatti imparato a conoscere il mondo in cui il marito è nato e cresciuto. “Ama e conosce il mondo del circo. Sfruttiamo tutti i momenti liberi, anche a costo di vederci poche ore tra un viaggio e l’altro, e ci concediamo interminabili telefonate quando non siamo insieme”. Adans decanta anche la bravura di Stephanie ai fornelli. “Quando cucina lei, non mi alzerei più da tavola. Se ha tempo, prepara anche le lasagne fatte in casa o certi arrosti ripieni e specialità francesi”. Insomma, “ci voleva proprio!”.

da “TG COM” del 29/01/2004

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.